Caricamento Eventi

26-28 LUGLIO 2024GRONDONA, ALQuesto spazio sarà un ritorno a “casa”, dove potremo liberamente connetterci con noi stesse e celebrando la bellezza della nostra natura intrinseca.

In questo momento storico e astrologico significativo, accompagnate dall’esperta guida Giorgia Francolini (Stelle & Co), ci immergeremo nell’energia trasformativa di PLUTONE. Attraverso la sua simbologia esoterica e astrologica, esploreremo le profondità del nostro essere per entrare in contatto con l’energia intensa e profondamente evolutiva di questo Archetipo Planetario.

Durante questo percorso, ci impegneremo in una serie di pratiche esperienziali, tra cui Anukalana Yoga, meditazione, espressione creativa, canti, e immersi nella meraviglia della natura circostante. Attraverso cerimonie sacre e momenti di studio e approfondimento, utilizzeremo questi strumenti per risvegliare una consapevolezza più chiara e riconnetterci con la nostra autenticità interiore.

L’intento di questo ritiro è di condividere un’esperienza autentica e spontanea, un viaggio verso la nostra essenza selvaggia, dove riscopriremo la nostra unicità, forza, bellezza e libertà. Nutrite dalla magia del Quinto Sole e sostenute dalla presenza del cerchio, ci incammineremo insieme in un’avventura dentro e fuori di noi stesse.

SISTEMAZIONIPossibilità di alloggiare in APPARTAMENTI in condivisione, in CAMPEGGIO presso il V Sole oppure in AGRITURISMI E B&B a pochi chilometri di distanza dal luogo di lavoro.

https://www.instagram.com/reel/C53OvDNMxuB/?igsh=MTVibWg3bTFjYzNlbw%3D%3D

CONFERMA IL TUO POSTO!
Per confermare la tua presenza, compila e invia il FORM di ADESIONE che troverai cliccando sul LINK qui sotto:
Vai all’evento su FB

Dettagli

Inizio:
Luglio 26 @ 8:00 pm
Fine:
Luglio 28 @ 5:00 pm
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Paola Stropeni
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Quinto Sole
Grondona, Al, + Google Maps

Share This Story, Choose Your Platform!